Campagne email Bergamo

Campagne email Bergamo

Cos’è una campagna pubblicitaria mirata online?

Le campagne mirate online sono campagne di WebMarketing il cui obiettivo è portare il maggiore numero di visitatori a compiere una determinata azione concordata attraverso l’invio di email mirate ai potenziali clienti, offrendo un servizio davvero unico ed accattivante.

Perché realizzare una campagna mirata?

Ritorno dell’Investimento, Condivisione del Rischio, Misurabilità e Trasparenza

Ogni servizio richiede una ben definita tipologia di clientela, per questo abbiamo sviluppato un portale archivio dedicato alla Provincia di Bergamo, mettendo a disposizione dei nostri sponsor e clienti la possibilità di raggiungere attraverso una campagna newsletter mirata le aziende interessate al servizio offerto senza invadere le mail di utente disinteressati all’informazione inviata.

I vantaggi delle campagne email Vivere Bergamo

  • Definiamo insieme ai nostri clienti gli obiettivi di performance più adatti alle loro esigenze;
  • Realizziamo tutte le attività necessarie a conseguire i risultati prefissati attraverso campagne  mail
  • Inviamo sottoforma di segnalazione e opportunità il servizio o “offerta”, mirato alle mail dei potenziali clienti, verrete contattati direttamente dopo l’invio della campagna.
  • La campagna email ha un costo fisso indipendentemente dal successo ottenuto.

Il nostro lavoro di raccolta dati, consiste nel pubblicare gratuitamente le attività offrendo loro una visibilità web e inviando i dati d’accesso per la diretta gestione della loro pagina, verificando così i dati.

Tutti i dati delle pagine completate inserite nell’archivio di Vivere Bergamo sono contatti veritieri e aggiornati, ogni utente riceve la newsletter come Vivere Bergamo, quindi da utente conosciuto, cioè un servizio che loro stessi utilizzato, questo consente una percentuale di lettura maggiore.

Utilizziamo un sistema di invio Newsletter certificato con report fine campagna

PUBBLICITA AZIENDALE      EMAIL MARKETING     APP VIVERE BERGAMO