Domande Frequenti Progetto Vivere Bergamo

Pubblicità Gratuita Bergamo – Domande frequenti

Cos’è Vivere Bergamo?

Vivere Bergamo è un contenitore di informazioni per la promozione turistica della Provincia di Bergamo. Raggruppando e catalogando per categoria i dati sparsi nel web, semplifica la ricerca da parte dell’utente fornendo informazioni immediate e di categoria.

Le informazioni vengono inserite in una pagina dedicata per ogni comune della Provincia Bergamasca. nel portale paesi.bergamo.it puoi trovare tutti i 243 comuni della Provincia.

Ma le informazioni saranno visibili da subito?

Ogni pubblicazione viene ricevuta dallo Staff di Vivere Bergamo che ne verifica l’autenticità delle informazioni, completa la scheda richiamando la pagina informativa del paese, inserire codice vostra pagina Facebook delle news e successivamente la rende visibile entro 12 ore.

Voglio aderire, cosa devo fare?

Diventando nostro sponsor, sosterrai il solo costo iniziale, una tantum di creazione Banner ( 250,00 € ) con ricezione via email di regolare fattura commerciale.

Una volta effettuato il pagamento nella tua pagina saranno esclusi i banner degli altri sponsor, e il tuo Banner sarà aggiunto e visibile nel blocco sponsor inserito in tutte le pagine gratuite del tuo comune.

Perchè dovrei pubblicare la mia pagina in un portale ?

Il nostro portale turistico oltre alla pagina gratuita fornisce la possibilità, nella pagina dedicata alla tua struttura di inserire il tuo sito web ufficiale al fine di aumentare contestualmente anche il ranking sui motori di ricerca e quindi la visibilità del tuo sito web. Sarai visibile nei risultati di ricerca delle tue categorie, se un utente cerca su google una delle categorie dove sei presente trova anche la tua pagina.

Ma a cosa serve il portale?

Un portale turistico deve puntare sulla qualità, sulla chiarezza delle informazioni esposte, sull’originalità dei percorsi di navigazione e del layout, e sulla ricchezza (nonché sul continuo aggiornamento) dei contenuti in esso presenti, per questo ogni utente gestisce i suoi dati autonomamente in tempo reale.

Vi sono informazioni sul territorio?

Nel portale dedicato a Bergamo sono illustrati itinerari catalogati per comune bergamasco e vengono pubblicizzati eventi e manifestazioni di tutta la Provincia di Bergamo divisi per paese.

Un portale turistico come il nostro presenta una redazione che ogni giorno si occupa e preoccupa della gestione e del miglioramento del portale turistico, sostenendo le realtà e dando visibilità alle notizie costruttive, Vivere Bergamo non segue polemiche, lamentele, politica e cronaca per una scelta propria.

 
La nostra redazione la puoi contattare a questa email: redazione@viverebergamo.it

Non sono molto pratico di internet, non capisco..

Un portale deve essere semplice da usare, intuitivo da navigare, veloce per ricercare informazioni.
Verificalo tu stesso, collegati alla home e simula di voler cercare un’informazione, cerca nei menu di ogni categoria e valuta il nostro lavoro, sappiamo il nostro valore e non abbiamo paura di nessun tipo di  confronto, il nostro staff presenta i migliori sviluppatori web e una redazione professionale e preparata.

Assistenza continua e qualificata?

Un portale turistico non è solo un sito web: “dovrebbe” essere un’azienda costituita da persone che lavorano nel tuo interesse giornalmente con articoli sempre freschi e aggiornati.

A tal proposito necessariamente disponiamo delle linee e dei canali di assistenza a te dedicati al fine di rispondere alle tue domande, ai tuoi dubbi ed a fornirti tutta l’assistenza di cui necessiti e necessiterai.

( Assistenza: Tel. e Whatsapp 3935687682  fb: Vivere Bergamo Skype: Vivere.Bergamo )

Non richiediamo provvigioni e commissioni

Il traffico generato dal portali viene indirizzato direttamente al tuo sito web ufficiale; sarai tu a gestire le tue richieste di prenotazione ed a gestire le tue migliori offerte in base alla stagionalità.

Eviterai peraltro costi di commissione altissimi puntanto tra l’altro alla giusta disintermediazione.

Vivere Bergamo non richiede rinnovo, ma solo l’eventuale possibilità di sponsorizzare con inserimento “Banner Aziendale” dando più visibilità alla vostra pagina aziendale.

Se decido di affiliami quali altri vantaggi ottengo?

Il tuo Banner aziendale con link alla tua scheda sarà inserito nella pagina dedicata al tuo comune dove risiede l’attività, questo significa che ogni utente che visualizza un argomento del tuo paese, vedrà anche il tuo banner aziendale.

 

Le pagine degli sponsor includono i Banner degli altri sponsor?

 

Tutte le pagine pubblicate gratuitamente sul nostro portale includono il blocco Banner sotto la descrizione che presenta tutti gli sponsor che sostengono il progetto, ogni banner riguarda attività del comune visitato, e presenta un link che porta alla pagina dedicata dell’azienda.

I nostri sponsor non includono il blocco sponsor all’interno della loro pagina.

Ma dopo un anno cosa succede?

Non succede nulla! la tua affiliazione sarà sempre valida fino a che la tua attività sarà attiva e di conseguenza anche il tuo Banner aziendale.

Non riceverai mai da parte nostra richiesta di rinnovo, sarà tua premura avvisare l’amministrazione del portale di eventuale cessata attività in modo di aggiornare i risultati del vostro comune.

Questo perchè il nostro servizio vuole dare un risultato di ricerca corretto e aggiornato ai nostri utenti.

Quindi non dovrò pagare più?

Assolutamente no! non ti verrà mai più richiesta nessuna quota di rinnovo e potrai sempre usufruire dei nostri servizi e di quelli nuovi che si aggiungeranno al portale man mano li svilupperemo.

Ma è meglio affiliarsi subito o aspettare un attimo?

Non c’è nessuna fretta, il progetto è in continua evoluzione, anche grazie alle collaborazioni che si stanno creando in tutta la Provincia. Se aspetti 2 anni o più ad inserire il banner, perderai solo la visibilità della tua attività all’interno dei nostri post in questo lasso di tempo.

Il costo varia in base all’evoluzione del progetto, al momento della pubblicazione si adottano i prezzi in vigore.

  PREZZI VIVERE BERGAMO

 

Potrai utilizzare il nostro servizio gratuitamente consapevole che il tuo banner sarà meno visibile perchè seguendo un ordine cronologico di affiliazione, quindi più aspetti e più il banner sarà nelle posizioni basse.

In che modo sostengo la visibilità del mio paese?

Lo sviluppo delle informazioni della pagina di ogni comune e dipendente dal numero di realtà che sponsorizzeranno la pagina del paese. Più adesioni in un comune significa più attenzione per la promozione da parte del nostro Staff, più itinerari e articoli inerenti che comprendono il tuo Banner.

SCARICA O NAVIGA NELLA NOSTRA APP